LEZIONE DI PROVA GRATUITA !

Vieni a trovarci in Via Camillo Ugoni 15, Milano oppure chiama il +393925846633
Open/Close Menu TEAM LU.CO. 1950 ASD

The Corner 4th Edition – Riunione Pugilistica

Sabato 12 Ottobre nella palestra di Via Mincio 168 a Cesate, la Pugilistica Brianza insieme alla Gold Academy hanno organizzato la quarta edizione della riunione pugilistica THE CORNER, che ha visto atleti amatori di Light Boxe e atleti dilettanti combattere in un tripudio di persone.

Noi del  TEAM LU.CO.1950 – Pugilato Bovisa abbiamo partecipato con 2 dei nostri atleti amatori di Light Boxe; la vicecampionessa italiana Noemi Diana e il compagno, anche nella vita, Juri Capelli.

Dopo una lunga pausa, dalla conquista a giugno della medaglia d’argento, la nostra pugile Noemi si ripresenta sul ring in forma. Sin dall’inizio impone un ritmo alto che non lascia spazio alla sua avversaria, azioni di attacco e difesa si alternano dalla seconda ripresa in poi, confermando di fatto i grandi progressi della nostra atleta, sempre più convinta dei propri mezzi.
Primo match : Vittoria !!!!

Subito dopo è il momento di Juri Capelli,  nella categoria dei +85KG, il suo record è di 2 sconfitte e nonostante ciò l’impegno profuso e la dedizione negli allenamenti non è mai mancato. Forse è questo il motivo per il quale Juri salito sul ring dopo un primo round contratto, prende in mano l’incontro e si lascia andare a movimenti, schivate e contrattacchi che gli consegnano la prima vittoria in carriera.
Un’ottima prestazione sottolienata anche dal tecnico Cappellano Giancarlo che ha accompagnato all’angolo i nostri atleti insieme alla sempre presente Francesca Casagrande.

Due vittorie, con due ottime prestazioni da due atleti che con grinta, volontà e determinazione non hanno mai mollato !!

Bravi Ragazzi !!
Ad Maiora

× Parla con noi