LEZIONE DI PROVA GRATUITA !

Vieni a trovarci in Via Camillo Ugoni 15, Milano oppure chiama il +393925846633
Open/Close Menu TEAM LU.CO. 1950 ASD
Corso GRATUITO di difesa per donne(2)

Corso di Difesa Personale del nuovo progetto “UN PUGNO ALLA VIOLENZA”

Il progetto prevede la realizzazione di due corsi, uno di difesa personale dedicato alle donne e uno ai bambini contro qualsiasi forma di violenza e discriminazione.

Oggi più che mai è necessario che le donne siano indipendenti, che si sentano forti e in grado di provvedere da sole alla loro sicurezza.

Di conseguenza l’obiettivo è l’acquisizione di una maggiore sicurezza nell’affrontare e riconoscere eventuali situazioni di pericolo applicando atteggiamenti psicologici adeguati.

AUTODIFESA: PERCHÉ

L’attività deriva dalla crescente necessità di fornire alle donne le tecniche per imparare a sottrarsi nel modo più rapido e sicuro ad un possibile stato di prevaricazione o violenza personale.

A CHI È RIVOLTO

Per tali ragioni il corso di autodifesa e difesa personale è dedicato a tutte le donne e ragazze che desiderano soprattutto prendersi cura della propria sicurezza.

IL CORSO

Il corso prevede 10 lezioni gratuite basate sulle tecniche di pugilato e altri sport da combattimento per un massimo di 30 partecipanti realizzato dall’ ASD TEAM LU.CO.1950 

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi è necessario inviare una mail a info@yogaboxe.com, contattare il responsabile del progetto sig. Giancarlo Cappellano al seguente recapito telefonico +39.392.5846633 oppure direttamente presso la sede della palestra Youcan Fitness Factory in Via Camillo Ugoni 15 Milano.

× Parla con noi