LEZIONE DI PROVA GRATUITA !

Vieni a trovarci in Via Camillo Ugoni 15, Milano oppure chiama il +393925846633
Open/Close Menu TEAM LU.CO. 1950 ASD
riaperture palestre milano

Riaperture delle palestre a Milano ?

La fase 2 prevede le  riaperture delle palestre a Milano?

E’ arrivato finalmente il momento di riaprire?  Per alcuni sembrerebbe proprio cosi, se i dati si confermeranno in discesa.

Nela fase 2, quella della convivenza col virus, le prime attività a riaprire potrebbero essere quelle legate alle filiere strategiche, alla manifatturiera, in particolare l’edilizia, la meccanica e il commercio all’ingrosso.

Ovviamente con tutte le precauzioni del caso, rispettando le regole del distanziamento sociale, mascherine e altri protocolli di sicurezza.

A maggio invece sono previste misure di allentamento dei divieti di uscita per i cittadini, che potrebbero prevedere un minino di affluenza per gli uffici, turni alternati divisi per orari o fasce giornaliere.

Distanze minime di sicurezza sui mezzi pubblici, ristoranti e bar mentre i parchi e gli spazi aperti non saranno aperti per evitare assembramenti.

Perché se è vero che il contagio sta diminuendo e anche vero che il “virus non è sconfitto”.

E le palestre?  Al momento non è prevista nessuna riapertura, come per le scuole, i musei e teatri.

Noi di Pugilato Bovisa continueremo con le nostre attività sportive online, troverete tutte le info sui nostri canali social, per i corsi di Yoga e Pilates oppure i circuiti di allenamento sulla nostra pagina Instagram. da svolgere comodamente a casa.

× Parla con noi