riaperture palestre milano

Ripartono i corsi di Boxe a Milano- Pugilato Bovisa

Dal 2 Settembre nella palestra di Via Camillo Ugoni 15 si riparte

L’emergenza sanitaria mondiale dovuta al Covid19 ci ha costretto a sospendere tutte le attività, tuttavia non ci siamo arresi e per mantenerci in forma abbiamo creato il corso di boxe online che continuerà a partire da metà settembre.

Dal 2 Settembre, invece, ripartiremo con  tutti i corsi di boxe dedicati ai nostri iscritti con le nuove modalità di prenotazione.

Per consultare i nostri orari clicca qui
Tutti i corsi si svolgeranno nella palestra di Via Camillo Ugoni 15, a Milano e sarà necessario indicare la fascia oraria preferita in modo da poter garantire l’accesso.
In caso contrario l’ingresso potrà essere prenotato direttamente in reception oppure tramite msg whatsapp fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ogni partecipante riceverà un kit per la sanificazione degli oggetti personali e dell’attrezzatura utilizzata durante l’allenamento. Per l’accesso alla struttura e nelle parti comuni è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine chirurgiche.

La distanza minima è di 2 metri ma è consentito il contatto (sparring o sessione di guanti) secondo le disposizioni vigenti emanate dagli enti e Federazioni competenti.

Per chi desidera provare la lezione di boxe è disponibile la PROVA GRATUITA, senza impegno basterà presentarsi almeno 30 minuti prima dell’inizio del corso di pugilato e firmare i moduli in reception. Saranno disponibili fino a 4 posti per ogni fascia oraria.

Tutti i corsi di boxe sono tenuti da istruttori qualificati per garantire

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

× Parla con noi