vigevano casagrande vittoria
vigevano casagrande vittoria
vigevano casagrande vittoria
vigevano casagrande vittoria

Vigevano – Riunione di Boxe

Siamo a Vigevano, domenica 27 Maggio, nella Cavallerizza del Castello di Vigevano,  in origine costruita come maneggio per le esercitazioni degli ufficiali e oggi scenario di una splendida riunione di boxe organizzata dalla palestra KBK.

10 gli incontri di pugilato in programma e noi di Pugilato Bovisa siamo presenti con la nostra atleta Francesca Casagrande opposta alla pugile di casa della Boxe Vigevano, Eliana Micu. Match difficile che metterà alla prova per la terza volta a maggio la nostra atleta. Dopo la vittoria alle Cinture Lombarde e alla Notte dei Campioni, Francesca cercherà di conquistare anche questa gara per puntare ai prossimi tornei nazionali.

L’evento inizia con le esibizioni dei piccoli fighter della palestra organizzatrice e degli atleti di KickBoxing e MuaY Thai, una grande affluenza di pubblico piano piano riempie gli spazi e finalmente dopo 4 incontri tocca a noi.

Francesca è concentrata contro un’avversaria esperta e pronta, il primo round è tutto di studio, noi siamo all’angolo blu e vediamo pochi colpi da entrambi le parti, più precisa la nostra atleta.
Nel secondo round continua la fase di studio, Francesca osa di più e mette a segno dei colpi più precisi, maggior movimento e dinamismo premiano la nostra atleta che anche nel terzo round si dimostra più precisa anche se riceve qualche colpo in più dalla sua avversaria.

Verdetto : Vittoria ai punti per la nostra Francesca e buona prestazione, contro un’atleta che non ha permesso alla nostra atleta di esprimere in pieno la sua boxe.

× Parla con noi