LEZIONE DI PROVA GRATUITA !

Vieni a trovarci in Via Camillo Ugoni 15, Milano oppure chiama il +393925846633
Open/Close Menu TEAM LU.CO. 1950 ASD

ZVETE PARTECIPA AL TRAINING CAMP “EDENDERRY” IN IRLANDA

La nostra atleta Zvetelina Petrova ha partecipato al Training Camp “EDENDERRY” svoltosi in Irlanda con la squadra Nazionale giovanile nella categoria Youth 60 Kg.
Dal 6 al 13 Agosto la nostra atleta si è allenata e confrontata con le migliori pugili internazionali dimostrando un forte temperamento e tanta grinta.
E’ salita sul ring affrontando le irlandesi Yasmin Meredith (oro Europeo 2018, 3x campionessa Irlandese e 2x Boxe Cup Champion) e Leanne Murphy, la transalpina Ruyer Lorye e la Finlandese Vilma Vitanen (7x campionessa nazionale e Argento Europeo 2018).
In costante contatto col il nostro tecnico Giancarlo Cappellano, la nostra atleta ha provato a mettere in campo tutti gli insegnamenti ricevuti durante questi mesi in vista di un’altra importante convocazione infatti dal 2 al 11 Settembre si svolgeranno a Sofia in Bulgaria, i Campionati Europei Youth e nelle prossime settimane sapremo se questa possibilità diventerà realtà.
Dal suo arrivo in squadra Zvete ha dimostrato le sue doti pugilistiche e si è subito ambientata grazie anche all’aiuto del tecnico Giancarlo conosciuto ai tempi del suo inizio nel mondo del pugilato nella palestra milanese Forza e Coraggio.

Siamo orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora e Le auguriamo di poter coronare il suo sogno Europeo.

× Parla con noi