LEZIONE DI PROVA GRATUITA !

Vieni a trovarci in Via Camillo Ugoni 15, Milano oppure chiama il +393925846633
Open/Close Menu TEAM LU.CO. 1950 ASD
pugilato bovisa classifica merito 2018

CLASSIFICA DI MERITO – ANNO 2018

TEAM LU.CO. 1950 NELLA TOP 35 IN LOMBARDIA

Il 2018 è stato il nostro ANNO ZERO, il punto di partenza della nostra ASD nel mondo del pugilato AOB.
Ci siamo impegnati nell’attività giovanile partecipando ai Criterium con i nostri piccoli atleti, abbiamo partecipato ai tornei regionai di Light Boxe con i nostri amatori vincendo nella categoria senior +91 e un terzo posto nei Master 65-75 kg.
Con la nostra Atleta Casagrande abbiamo vinto le “CINTURE LOMBARDE”, abbiamo partecipato alla Notte Dei Campioni di Seregno per poi a Luglio vincere il secondo torneo più importante fra gli AOB, il “GUANTO D’ORO FEMMINILE” al nostro debutto nei tornei nazionali, senza dimenticare il terzo posto con le Woman Boxing League a Pompei e i campionati Assoluti a Pescara di Dicembre.

Grazie a tutto questo ci siamo posizionati 31mi su tutte le società della Lombardia, per noi un traguardo prestigioso, impensabile e per questo ancora più bello.
Vogliamo crescere… stiamo ponendo le basi per farlo e ringraziamo chi sta credendo in noi aiutandoci attraverso contributi e sostegno.

Il ringraziamento più grande è per il nostro Tecnico Giancarlo Cappellano, perchè senza di lui e la sua immensa passione per il pugilato e l’amore per i suoi atleti tutto questo non sarebbe stato possibile.

GRAZIE A TUTTI ….WE ARE PUGILATO BOVISA

× Parla con noi