Team Lu.Co. ancora in strada, per vivere Bovisa insieme

team lu.co. dergano piazza

In occasione di “Via Dolce Via” Team Lu.Co. 1950 è pronta a coinvolgere gli abitanti di Bovisa nell’esperienza del pugilato.

Domenica 21 Ottobre – La squadra di Pugilato Bovisa è pronta a scendere in piazza con i suoi atleti per la sesta edizione di Via Dolce Via, una festa molto speciale dove la strada sarà chiusa al traffico per un pomeriggio.
Abitanti, associazioni, commercianti, scuole ed artigiani scenderanno in strada per mostrare ciò che fanno: quale miglior occasione per il Team LU.CO. 1950 di scendere in piazza con bambini, amatori e pugili professionisti per coinvolgere gli abitanti del quartiere?

L’obiettivo di Via Dolce Via è proprio questo: tutti sono invitati a partecipare, chiacchierare e vivere le vie in maniera diversa dal solito… niente scambio di soldi, SOLO SCAMBIO DI ESPERIENZE!

Via Dolce Via è una festa nata dalla necessità di persone comuni che cercano in maniera attiva e allegra di riappropriarsi del proprio intorno, del proprio quartiere. Un format di festa che dà valore alla gente, alle chiacchiere, agli scambi umani di professionalità e di esperienze.

Quello che si vuole trasmettere è il senso di appartenenza ad una certa comunità, ad uno specifico quartiere: lo stesso spirito che si respira nella nostra palestra.  Insieme al Team LU.CO. 1950 ci sarà Alkimia – Sport e Salute, nostro partner, e insieme a noi potrete provare sulla vostra pelle tutti i benefici della boxe… e non solo!

Vi aspettiamo Domenica 21 Ottobre, in Piazza Schiavone a Milano dalle 15.30 per provare insieme a noi questo meraviglioso sport e condividere con voi la nostra grande famiglia, quella di Pugilato Bovisa.

CategoryPugilato Bovisa
Parla con noi