• ATTIVITÀ GIOVANILE: CRITERIUM A PAVIA

    L’Attività Giovanile di Pugilato Bovisa Domenica 18 Novembre insieme ai piccoli pugili del corso di Mini-Boxe, impegnati nel Criterium giovanile organizzato dalla palestra Boxe Pavia del maestro Franchi. Accompagnate dal tecnico Giancarlo Cappellano e dalla nostra atleta Francesca Casagrande, le nostre piccole pugili si sono presentate in splendida forma per questo penultimo appuntamento della stagione….

  • ATTIVITÀ GIOVANILE: CRITERIUM A VOGHERA

    Domenica 28 Ottobre insieme ai piccoli pugili del corso di Mini-Boxe, impegnati nel Criterium giovanile organizzato dalla palestra Boxe Voghera del tecnico Alessandro Buratto. Le nostre guerriere si sono confrontate nelle sfide dei 25 metri e lo sparring di coppia per la categoria dei Canguri, mentre la nostra  Silvia ha gareggiato nello sparring con temi…

  • ATTIVITÀ GIOVANILE: 4° CRITERIUM LOMBARDIA

    13 Maggio 2018 sotto il sole di Busto Arsizio, i nostri piccoli atleti del Team Pugilato Bovisa si ritrovano impegnati nel 4°Criterium Stagionale presso la palestra Master Boxe Complice la splendida giornata le prove si svolgono all’aperto con oltre 80 partecipanti tra le categorie Cuccioli, Cangurini, Canguri e Atleti. Lo sport dà alla vita un…

  • ATTIVITÀ GIOVANILE: 1° COLLEGIALE

    Il video della giornata dei nostri piccoli pugili impegnati nel loro primo Collegiale