🥊 Casagrande conquista la Medaglia di Bronzo al Guanto d’Oro Femminile 2019🥊

La nostra atleta Francesca Casagrande riesce ad ottenere il miglior risultato possibile complice un infortunio al piede subito due giorni prima della partenza e conclude con un terzo posto la partecipazione al prestigioso torneo Nazionale intitolato al ex presidente del Comitato Lombardo “Luisella Colombi” svoltosi a Celano (Aq) dal 4 al 7 Luglio.

Con grinta e volontà supera i quarti battendo ai punti Eva Magno avversaria molto più esperta, mentre nelle semifinali il dolore diventa insopportabile e cede il passo ai punti ad un’ottima avversaria Biancamaria Tessari che conquista la finale di categoria.

Il cronista durante il match ha soprannominato la nostra Francesca definendola  “Cuore Indomito” e pensiamo che aggettivo migliore non esista. Con coraggio, impeto e tenacia non si è mai arresa, ha combattuto col cuore cercando in tutti i modi di lottare e difendere quel titolo conquistato nel 2018

Non siamo dispiaciuti, anzi siamo felici di avere un’atleta di questo spessore nel nostro team, un vero ESEMPIO PER TUTTI.

Brava Francesca!!!

Ad maiora

× Parla con noi