Noemi vince il Campionato Lombardo Light Boxe Ops…. è successo di nuovo la squadra Femminile TEAM LU.CO. 1950 dopo due anni dal successo di Francesca Casagrande, la nostra atleta Noemi Diana conquista il titolo di campionessa Lombarda nella categoria Senior 55-65 Kg  di Light Boxe. Ai nastri di partenza la nostra squadra si presenta con altri…

FESTA DI SPORT PER I BAMBINI, GLI EVENTI DEL TEAM LU.CO.1950 Domenica 5 Maggio la Asd Team LU.CO. 1950 organizza per la prima volta un criterium giovanile di pugilato. Di cosa si tratta? Un momento di gioco, confronto, sport e tanto tanto divertimento che coinvolgerà non solo i bambini dell’associazione ma tanti bambini che ogni…

Criterium Attività Giovanile – Domenica 5 Maggio Team LU.CO.1950 organizza il 4° appuntamento della stagione SAVE THE DATE Domenica 5 maggio 2019, durante il week end di Sport di Milano, organizzeremo il nostro primo evento in assoluto che coinvolgerà tutti i piccoli atleti d delle palestre di pugilato delle Lombardia. Il Criterium è una manifestazione…

31 Marzo Light Boxe a Cesano Boscone Gli atleti del TEAM LU.CO. 1950 -Pugilato Bovisa impegnati nelle gare alla Ring Village La Primavera è arrivata e iniziamo a raccogliere i frutti di tutti gli allenamenti invernali nella giornata di sole del 31 Marzo 2019 che ha visto impegnati i nostri atleti amatori nelle gare di…

CLASSIFICA DI MERITO – ANNO 2018 TEAM LU.CO. 1950 NELLA TOP 35 IN LOMBARDIA Il 2018 è stato il nostro ANNO ZERO, il punto di partenza della nostra ASD nel mondo del pugilato AOB. Ci siamo impegnati nell’attività giovanile partecipando ai Criterium con i nostri piccoli atleti, abbiamo partecipato ai tornei regionai di Light Boxe…

Un dicembre ricco di Boxe Gli atleti del Team PUGILATO BOVISA in giro per l’Italia Un dicembre ricco di impegni per i nostri ragazzi del Team di Pugilato Bovisa  accompagnati dal nostro tecnico Giancarlo Cappellano. Il primo appuntamento è statoquello del 2 Dicembre con gli atleti della Light Boxe con Christian, Gabriele e Mattia, impegnati…

Team Lu.Co. in Viaggio verso Pompei In occasione del torneo WBL la nostra Francesca Casagrande è pronta a combattere per la squadra Lombarda femminile. Team Lu.Co. 1950 pronta per la trasferta campana del 2-4 Novembre 2018 Dopo la vittoria del Guanto d’oro 2018 l’atleta Francesca Casagrande è pronta per partire in direzione Pompei con la…

× Parla con noi